Customer Service Revolution Workshop – Si è svolto a Milano l’11 Luglio presso il Business Center di Via Conservatorio il primo Workshop organizzato da Achieve Italia su questo tema.

 

I lavori sono stati facilitati da Giorgio Ballotta e Maurizio Carmignani; dopo le presentazioni di rito si è affrontato il tema del cambiamento “disruptive” determinato dall’avvento dell’IA e degli impatti che si stanno riversando sul rapporto tra clienti e brand, con particolate attenzione ai processi di customer service sempre più integrati con i processi di sales & pre sales aziendali. Grazie alla partecipazione di Pigro è stato possibile “toccare con mano” in cosa consiste un assistente virtuale in grado di rispondere via chat alle domande più frequenti degli utenti.

   

 

I numerosi executive intervenuti hanno partecipato attivamente ai lavori, condividendo le loro esperienze dirette e facendo domande ai facilitatori e ai colleghi di altre aziende rispetto ai bisogni più urgenti che si stanno concretizzando nelle loro organizzazioni in termini di innovazione e formazione.

 

 

In particolare nella seconda parte si è lavorato intorno alla ricerca di risposte efficaci alle seguenti due domande:

Scarica la presentazione utilizzata nel workshop dai due facilitatori di Achieve Italia e scrivici per avere informazioni o richiedere un meeting di approfondimento sul tema della Customer Service Revolution.

 

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