CAMBIA LE REGOLE DEL GIOCO

A CURA DI sara casarin - global key account manager AI
Ogni organizzazione ha la propria cultura CHE PUÒ GIOCARE A FAVORE O CONTRO I RISULTATI DI BUSINESS DESIDERATI, QUESTO FARÀ LA DIFFERENZA TRA ESSERE IN TARGET NEL RISPETTO DEI TEMPI O NON ESSERLO

Noterete un rallentamento nei risultati di business quando:

  • Ogni Professionista nell’Organizzazione NON è in grado di collegare direttamente il proprio lavoro alla strategia aziendale e ai risultati richiesti
  • I leader NON sanno come gestire la cultura aziendale per produrre quei risultati
  • I vostri collaboratori NON comprendono la necessità di cambiare e NON si assumono la responsabilità di accelerare il cambiamento
  • La cultura aziendale NON è gestita intenzionalmente verso i risultati di business da raggiungere
È un’equazione…
(VISIONE + STRATEGIA) CULTURA = RISULTATI

La Visione è dove volete andare

La Strategia è come volete arrivare

La Cultura è in che modo

La propria Cultura aziendale non si può demandare ad altri nel disegno, ma si possono acquisire gli strumenti, le linee guida ed i comportamenti che ne gestiscono l’applicazione a tutti i livelli organizzativi. Una Funzione alla volta o tutta l’Organizzazione possono beneficiare di un team di consulenti esperti in CULTURA.

Come misurare i risultati nell’ambito della cultura aziendale?

Quando chiederete ad un vostro collaboratore che mestiere fa, lui o lei non vi risponderanno più con il ruolo sulla loro business card,
ma affermando di cosa e come sono responsabili nel creare un impatto positivo sui risultati di business.

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