Banking and Insurance

Credito - Overview

Segmenti clienti banca: Mass Market, Small Business, Corporate

Popolazione target: Direzione Crediti, Capi Filiale, Responsabili Small Business e Corporate, Gestore Small Business e Corporate

Competenze tecniche: Contabilità, Analisi finanziaria, Analisi degli Scenari: valutazioni di rischi e opportunità, Motivazione, strutturazione e gestione del finanziamento, Cash Flow Avanzato (competenze creditizie)

Competenze tecnico-relazionali: Effective Collaborative Conversation (integrazione tra elementi di sales conversation e elementi di business analysis), Effective Credit Conversation (integrazione tra elementi di sales conversation e elementi di analisi di bilancio e del cash flow)

Leadership - Overview

Segmenti clienti banca: Mass Market, Affluent, Small Business, Corporate

Popolazione target: Capi Filiale, Responsabili Small Business e Corporate, Manager DG, Responsabili e Coordinatori Contact Center

Contenuti: Coaching one to one e one to many, Progettare e erogare ai propri collaboratori chat di rinforzo, Motivare i collaboratori, Attivare il cambiamento, Coordinare riunioni di successo, Guidare l’Innovazione: dal concetto al valore per il Cliente, I profili della Leadership Autentica, Lavorare al meglio sotto Pressione: I Principi Base, Gestire priorità in conflitto

Consulenza - Overview

Segmenti Clienti Banca: Mass Market, Affluent, Private, Small Business, Corporate

Popolazione Target: Consulenti Small Business e Corporate, Consulenti Affluent, Consulenti Mass Market, Consulenti Private

Contenuti: riconoscere e superare l’indifferenza del cliente, riconoscere e gestire le obiezioni del cliente, tecniche di negoziazione avanzata, benchmark con i concorrenti, customer Satisfaction, gestire il tempo e le priorità, navigare il cambiamento, effettuare riunioni di successo, storytelling, comunicare efficacemente al telefono, in presenza, via Mail e in Chat, tecniche di vendita

Consulenza remota - Overview

Segmenti Clienti Banca: Mass Market, Affluent, Small Business

Popolazione Target: Operatori e Consulenti Direct, Consulenti Mass Market, Consulenti Affluent, Consulenti Small Business, Consulenti Private

Contenuti: gestire il gancio commerciale da remoto, Customer Excellence e NPS, comunicare efficacemente a distanza con il cliente via Mail e in Chat, comunicare efficacemente con il cliente in video call

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.