Soddisfare le aspettative del Cliente

Quante volte vi è capitato di lamentarvi del servizio ricevuto da aziende con cui vi siete interfacciati oppure da un collega all’interno della vostra organizzazione?

Il concetto di Cliente è chiaro quando ricopriamo ruoli di front office, parlando con persone che rivestono ruoli di back office non sempre è così.

  • Siamo certi di erogare quotidianamente un buon servizio nei confronti dei nostri Clienti?
  • Qual è il vostro ruolo nella catena del valore per il cliente?
  • Chi è il vostro cliente?

Michela Bertoli, master trainer, ci spiega quali siano le aspettative dei nostri Clienti - esterni ed interni.

Nella pillola precedente abbiamo trattato: Il Sales Coaching

Se siete interessati all’argomento compilate il campo richiesta informazioni o scrivete una e-mail a silvia.brusadelli@millerheimangroup.it con in oggetto “video pillole” e nel testo i vostri dati: nome, cognome, indirizzo email e recapito telefonico.

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