Le domande utili da porre al cliente

  • Quali sono le domande giuste da porre al cliente per aumentare l’efficacia commerciale?
  • Qual è la soglia massima di domande sostenibili per il cliente?
  • Come possiamo riuscire a essere percepiti come partner dai nostri clienti?

Michela Bertoli, Master Trainer di Achieve Italia, ci racconta, in questo breve video, come riuscire a trovare la ricetta giusta utilizzando domande chiuse e domande aperte.

La volta precedente abbiamo parlato della “Customer Value Proposition”

La prossima volta parleremo di come gestire le obiezioni del Cliente.

Se siete interessati alla prossima pillola video su come migliorare le performance di vendita, compilate il campo richiesta informazioni o scrivete una e-mail a silvia.brusadelli@millerheimangroup.it con in oggetto “video pillole” e nel testo i vostri dati: nome, cognome, indirizzo email e recapito telefonico.

Scaricate la scheda “domande utili da porre al cliente” premendo il tasto rosso “scarica il pdf”

Scarica il PDF

Richiedi informazioni