Incrementare l'Efficacia Commerciale in Outbound

Abbiamo chiesto ai nostri interlocutori un feedback in merito alle telefonate ricevute dai call center: le risposte sono state molteplici, ma non positive!

Solo pochi hanno riportato esperienze in cui erano evidenti la competenza e professionalità di chi chiamava.

Abbiamo indagato per voi quali siano stati i criteri che hanno fatto la differenza:

  • Cosa ha consentito di coinvolgere l’interlocutore?
  • Quali sono gli aspetti che più hanno gradito?
  • Quali invece gli aspetti che possono infastidire?

Michela Bertoli, master trainer, ci spiega in questo video come Incrementare l'Efficacia Commerciale delle chiamate in Outbound.

 

Nella pillola precedente abbiamo trattato il tema di come  "Come superare le Persone Filtro"

Se siete interessati all’argomento compilate il campo richiesta informazioni o scrivete una e-mail a silvia.brusadelli@millerheimangroup.it con in oggetto “video pillole” e nel testo i vostri dati: nome, cognome, indirizzo email e recapito telefonico.

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