I diversi Interlocutori d’Acquisto

Per identificare i diversi Interlocutori d’Acquisto non dobbiamo focalizzarci esclusivamente sul ruolo ricoperto all’interno dell’organizzazione ma anche sul loro coinvolgimento nell’acquisito dell’opportunità di vendita che state perseguendo.

  • Nella vostra quotidianità lavorativa quali tipologie di Interlocutore d’Acquisto incontrate?
  • Ma siamo certi che gli interlocutori che conosciamo sono quelli adeguati per fare progredire l’opportunità di vendita che stiamo perseguendo?

Michela Bertoli, master trainer, ci spiega come identificare e come interagire con i diversi Interlocutori d'Aquisto.

Nella pillola precedente abbiamo trattato: Il Benchmark di Vendita

Se siete interessati all’argomento compilate il campo richiesta informazioni o scrivete una e-mail a silvia.brusadelli@millerheimangroup.it con in oggetto “video pillole” e nel testo i vostri dati: nome, cognome, indirizzo email e recapito telefonico.

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