Customer Value Proposition: cosa significa e come può aiutarci ad incrementare la nostra efficacia commerciale

  • La  Customer Value Proposition - CVP è la proposta di valore che un’azienda fa al mercato, espressa in termini di vantaggi percepiti, tangibili o meno, che gli utilizzatori possono ottenere dall’acquisto della soluzione proposta.
  • Può essere definita come l’insieme dei benefici che l’azienda  promette di fornire ai Clienti e da cui questi ultimi possano ricavare una soddisfazione tale da giustificare il pagamento del relativo costo.

Se siete interessati alla prossima pillola video su come migliorare le performance di vendita, compilate il campo richiesta informazioni o scrivete una email a silvia.brusadelli@millerheimangroup.it con in oggetto “video pillole” e nel testo i vostri dati: nome, cognome, indirizzo email e recapito telefonico.

Nelle prossime settimane pubblicheremo una serie di video pillole corredate da schede informative sul tema del Sales & Services Performance Improvement.

Venerdì 13 marzo abbiamo pubblicato la pillola “Chiedere il Feedback:  per vederla cliccate qui.

Compilando il campo richiesta informazioni o scrivendo una email a silvia.brusadelli@millerheimangroup.it non perderete nessuna uscita video.  

“Scaricate la scheda sui i 7 passi per definire la Customer Value Proposition” cliccando il tasto rosso in fondo alla pagina.

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