Comunicare efficacemente con il Cliente

I Clienti quando vi contattano hanno solitamente due tipi di esigenze: PERSONALI di rispetto, comprensione e attenzione ed esigenze PROFESSIONALI che sono il motivo per il quale sono entrati in contatto con voi.

Al fine di ottenere la  soddisfazione dei Clienti è fondamentale soddisfare entrambe le esigenze.

  • Come soddisfarle?
  • Come avvengono le conversazioni con i Clienti?
  • Quali sono le 4 Fasi di una conversazione con il Cliente e come gestire queste 4 Fasi?

Michela Bertoli, master trainer, ci spiega quali sono le azioni che vi aiutano a rispondere adeguatamente.

Nella pillola precedente abbiamo trattato: Soddisfare le aspettative del Cliente

Se siete interessati all’argomento compilate il campo richiesta informazioni o scrivete una e-mail a silvia.brusadelli@millerheimangroup.it con in oggetto “video pillole” e nel testo i vostri dati: nome, cognome, indirizzo email e recapito telefonico.

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