Comunicare efficacemente con il Cliente
I Clienti quando vi contattano hanno solitamente due tipi di esigenze: PERSONALI di rispetto, comprensione e attenzione ed esigenze PROFESSIONALI che sono il motivo per il quale sono entrati in contatto con voi.
Al fine di ottenere la soddisfazione dei Clienti è fondamentale soddisfare entrambe le esigenze.
- Come soddisfarle?
- Come avvengono le conversazioni con i Clienti?
- Quali sono le 4 Fasi di una conversazione con il Cliente e come gestire queste 4 Fasi?
Michela Bertoli, master trainer, ci spiega quali sono le azioni che vi aiutano a rispondere adeguatamente.
Nella pillola precedente abbiamo trattato: Soddisfare le aspettative del Cliente
Se siete interessati all’argomento compilate il campo richiesta informazioni o scrivete una e-mail a silvia.brusadelli@millerheimangroup.it con in oggetto “video pillole” e nel testo i vostri dati: nome, cognome, indirizzo email e recapito telefonico.